Costruzioni Meccaniche Scudellaro

Lavorazione di particolari meccanici conto terzi

La C.M.S nasce nel maggio del 1984 come ditta individuale con l’obiettivo di inserirsi nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione per conto terzi, collocandosi, da subito, nell’area delle macchine automatiche e specializzandosi nelle lavorazioni di piccole e piccolissime quantità, intrattenendo rapporti di collaborazione con i più importanti Costruttori di macchine automatiche di Bologna e provincia.

Nel 2002 la ditta individuale si è trasformata in SRL sotto il nome di C.M.S ovvero Costruzioni Meccaniche Scudellaro.

La C.M.S opera su una superficie coperta di oltre 2000mq e si avvale della professionalità di 12 Collaboratori oltre ai titolari.

La C.M.S, nel corso degli anni si è sempre impegnata per mantenersi all’avanguardia in qualità e efficienza delle proprie attrezzature di lavoro e nella crescita professionale dei propri Collaboratori.

I nostri valori

Dalla data di fondazione i nostri valori rimangono immutati

Precisione

La precisione con cui vengono eseguite le nostre lavorazioni è sempre stata la nostra principale caratteristica.

Efficienza

Il nostro staff è in continua espansione e negli anni abbiamo sempre migliorato la nostra gestione interna per garantirne l’efficienza.

Velocità

Grazie alla nostra nuova struttura e al personale qualificato, alla richiesta del cliente rispondiamo in maniera celere e i tempi di consegna vegono rispettati.

© 2016 CMS Costruzioni Meccaniche Scudellaro s.r.l